I migliori 5 circoli di Padel a Roma

Sei residente nel Lazio e cerchi un campo da padel per sfidare i tuoi amici o abiti nella Capitale e vuoi trovare una struttura ben fornita? La buona notizia è che, ogni anno, ne aprono tantissimi, ma quali sono i migliori? Non vogliamo far arrabbiare nessuno e specifichiamo che ci basiamo sulle migliori recensioni prese su Google. Ecco quindi i 5 migliori circoli di padel a Roma.
Migliori circoli padel a Roma secondo le recensioni Google
Circolo Villa Pamphili Padel Club
Dopo aver aperto nel 2019, il Villa Pamphili Padel Club si è rapidamente affermato come uno dei circoli più prestigiosi in Italia.
Anche la location è sicuramente suggestiva: situato nel cuore di Roma, immerso nell’omonimo polmone verde della città, il Club è dotato di ampi spazi verdi e numerosi servizi, che lo rendono un luogo ideale per chi desidera praticare lo sport del momento o trascorrere qualche ora di relax, lontano dal caos e dallo stress cittadino.

Circolo Palaloca Padel Club
Un gruppo di amici che ha deciso di fondare un circolo e questa virtù si riscontra anche nella gestione della struttura stessa. Una famiglia, così la definiscono in tanti, che ha creato un luogo accogliente, un punto di ritrovo, con un’area dedicata al relax e agli eventi.
Il Palaloca Padel Club, situato in via Cristoforo Colombo, 194 B, è uno dei circoli sportivi più frequentati della Capitale con ben 4.7 recensioni positive.

Circolo Bola Padel Club
Dentro la città, nel cuore di Roma sud. All´incrocio delle vie Cristoforo Colombo e via Laurentina, a 10 min a piedi dalla fermata Metro B Marconi.
Con ben 497 recensioni a suo favore, il Bola Padel Club è uno dei circoli sportivi migliori di Roma ed ha a disposizione ben 11 campi a disposizione con illuminazione LED e fondo drenante. Che dire, se siete in zona fateci un salto.

Circolo Sportivo Italia
La A.D.S. Circolo Sportivo Italia S.S.D. è una società sportiva dilettantistica, fondata nel lontano 1968, ereditiera del blasone sportivo ancor più longevo “Pro Calcio Italia”. Nel corso degli anni la sua attività sportiva si è sviluppata in modo polivalente aumentando il coefficiente dei suoi frequentatori e diventando il fiore all’occhiello del III Municipio.
LEGGI ANCHE – Quanto costa aprire un campo da padel?
Situato in via della Bufalotta 120, Circolo Sportivo Italia dispone di 5 campi da tennis di terra battuta, 2 campi da calcio a 5 in erba sintetica di 4° generazione, un campo da calciotto in erba certificata di ultima generazione, 1 palestra polifunzionale e 1 campo da beach volley e un nuovissimo campo di Paddle.

Circolo Joy Padel Club
Come si legge dalla loro stessa descrizione, il Joy Padel Club nasce dalla passione per questo sport. E’ stato pensato e creato immaginando il circolo come una grande famiglia. Con un punteggio di 4.6 e 343 recensioni positive, il Joy si piazza al quinto posto di questa classifica.
Situato in via di Torrespaccata 155, la struttura mette a disposizione di professionisti ed amatori una vasta quantità di campi e maestri di primo ordine.

Crediti foto: Hermes Rivera su Unsplash