Head Speed Pro X: top di gamma per risultati sorprendenti. La recensione

Head Speed Pro X: top di gamma per risultati sorprendenti. La recensione

Altro giro altra racchetta. Questa volta è arrivato il momento di analizzare una pala importante, stabile, ideale per chi ama il gioco veloce: si tratta della Head Speed Pro X. Ecco la recensione.

Head Speed Pro X: tra potenza e controllo per una racchetta super

Dotata della tecnologia Auxetic per un maggior feeling e una migliore stabilità all’impatto con la pallina, la SPEED PRO X è la racchetta versatile ideale per giocare ancora più velocemente. La combinazione di potenza e controllo, ideale per agonisti e giocatori di livello avanzato, consente di giocare alla massima velocità, senza esclusione di colpi.

Oltre a migliorare le prestazioni e aumentare il controllo, la SPEED PRO X vanta un design altamente distintivo grazie alla sua superficie d’impatto con fibra di carbonio 12k a vista, al nuovo fondello morbido che aumenta feeling e precisione e alla finitura lucida e opaca per un look moderno e ricercato.

  • Innovativa tecnologia Auxetic per una maggiore potenza e un migliore feeling
  • Combinazione di potenza e controllo ideale per giocatori di livello avanzato
  • Distintiva superficie d’impatto con fibra di carbonio 12k a vista per un maggior controllo e migliori prestazioni
  • Nuovo fondello morbido per un maggior feeling e riduzione delle vibrazioni

Design moderno e ricercato con finitura lucida e opaca

Come ogni racchetta, anche la Speed Pro X ha il suo DNA ben delineato. La tecnologia Smart Bridge aiuta molto il giocatore nel colpo lasciando l’avversario sorpreso dalla velocità della pallina.

LEGGI ANCHE – Un campo da padel su un grattacielo di New York? Si può

Punti di forza

Essendo top di gamma della Head, questa pala è consigliata per giocatori di livello avanzato. Il peso (375 grammi) e bilanciamento (spostato in testa, a 27,2 cm), oltre al rivestimento in carbonio 12K e al nucleo rigido in Black EVA, fanno di questa racchetta un’autentica forza della natura.

Punti di debolezza

La fase difensiva. Chi l’ha utilizzata ha sottolineato come è decisamente una racchetta adatta per chi gioca in attacco o per chi ha come skill principale lo smash o bandeja. Calcolando che è adatta maggiormente ai giocatori di livello avanzato, bisogna avere molta forza e sensibilità nei colpi.

Fonte: https://www.head.com/

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *