Bullpadel Vertex 2023: la recensione

Bullpadel Vertex 2023: la recensione

Cari appassionati di padel torniamo ancora una volta a parlare di racchette e, questa volta, lo facciamo con un’altro top di gamma. Molti giocatori l’attendevano da tempo e Bullpadel non si è fatta attendere più di tanto. Ecco la recensione della Bullpadel Vertex 2023.

La descrizione della nuova Bullpadel Vertex 2023: una gioia giocarci

La nuova Vertex 03 è una racchetta con sagoma diamante, massima potenza, con superficie Topspin ruvida. È ideata per giocatori professionisti o avanzati. 

Incorpora il nuovo sistema Air React Channel, che consiste in in una cornice aerodinamico , creando un struttura più solida, più agile e più leggera allo stesso tempo.

Il suo nucleo esterno è in carbonio Xtend Carbon 12K, il suo nucleo interno dalla nuova gomma MultiEva e sotto cornice di CarbonTube 100% fibra di carbonio. Ha la protezione Metalshield, che si adatta al nuovo sistema di piastre CustomWeight che consente di modificare l’equilibrio della racchetta in funzione delle esigenze di ogni giocatore.

Ha il sistema Vibradrive per l’assorbimento di vibrazioni, e il nuovo cuore Vertex, e canali Nerve sul lato del telaio della racchetta. Inoltre, incorpora l’impugnatura Hesacore, il che riduce lo sforzo, le vibrazioni e la probabilità di infortunio.

La sua superficie ruvida è in grado di garantire una massima adesione con la pallina e, con il giusto spin, anche un discreto giro. Quest’ultima cosa è molto importante, soprattutto per chi utilizza colpi d’attacco riuscendo a tenere la palla bassa.

LEGGI ANCHE – Padel e tenuta psicologica: perché è così importante

Punti di forza della Bullpadel Vertex 2023

Due su tutti: la manegevolezza e l’Hesacore. Molte persone sottovalutano quest’aspetto ma, in realtà, è decisamente importante perché riesce a garantire una maggiore aderenza con il palmo della mano. Aspetto molto utile soprattutto quando arriva il periodo estivo.

Punti di debolezza della Bullpadel Vertex 2023

Ce ne sono veramente pochi, sarebbe come trovare l’ago in un pagliaio. Però, visto che siamo pignoli, l’unica pecca è il prezzo. Molti utenti, infatti, sottolineano come il rapporto qualità prezzo non rispecchi fedelmente quello che la racchetta offre.

Informazioni: https://www.bullpadel.com/

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *