La racchetta da padel più costosa al mondo

La racchetta da padel più costosa al mondo

Tutti noi sogniamo di giocare con pale di qualità. I più grandi coach del mondo ci hanno insegnato che non sempre spendere tanti soldi vuol dire avere risultati garantiti, ma quel che serve è tanta dedizione. Non sembra essere dello stesso avviso Prada che ha creato la racchetta da padel più costosa.

Prada: è lei la racchetta da padel più costosa

Prada introduce una linea di attrezzatura e accessori lifestyle pensati per gli amanti delle attività sportive, tra cui questa racchetta da paddle, un gioco che fonde elementi del tennis, dello squash e del badminton. Caratterizzata dall’estetica essenziale distintiva del brand, la racchetta è presentata in una custodia in Re-Nylon, l’innovativo tessuto ottenuto dal riciclo delle materie plastiche raccolte negli oceani.

Parliamoci chiaro: è un prodotto di altissima qualità che, esteticamente, si presenta in maniera straordinaria rivestita da una custodia di pelle.

Quanto costa?

Il suo prezzo finito è di ben 1.500 euro, ben oltre ogni tipo di aspettativa. Ovviamente, vista anche l’alta qualità del prodotto, è difficile trovare questa racchetta all’interno di un negozio sportivo autorizzato. Difatti, Prada, ha deciso di distribuirlo nei suoi punti vendita ufficiali o, in alternativa, negli store online.

Ritenete che il prezzo sia esagerato? Diciamo che è fuori budget per molti amatori però, c’è da dire, che la qualità è veramente alta e la custodia Re-Nylon rende questo prodotto veramente unico.

LEGGI ANCHE – Head Speed Pro X: top di gamma per risultati sorprendenti. La recensione

Prada non è la prima racchetta da padel più costosa

Esatto. Non può essere messa in classifica perché non ha una sua distribuzione, però lo scorso 2022, è stato battuto il record di vendita di racchetta più costosa. Si è trattato della Adidas Metalbone nella sua edizione speciale per il Marbella Master.

L’edizione limitata aveva solo 60 unità, di cui 10 sono state messe all’asta dopo una partita di esibizione dello stesso Galán nell’esclusivo Emirates Padel club, ad Abu Dhabi. La prima unità era la più costosa e l’asta è stata chiusa per un prezzo di 4.392 euro.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *