Slam Padel by Mini: la quarta tappa a Giulianova

Il club Chico Padel di Giulianova (Teramo) ospiterà la quarta tappa del Circuito Slam Padel by MINI, che andrà in scena dal 31 luglio al 6 agosto prossimi nel circolo sito in Lungomare Zara snc.
La quarta tappa dello Slam Padel by Miny sarà ospitata dal Chico Padel di Giulianova
Ci si avvia così verso il terz’ultimo appuntamento del circuito che vede in campo i migliori interpreti della pala a livello nazionale ma non solo dopo l’introduzione, da quest’anno, della possibilità per ogni coppia di schierare un giocatore straniero non tesserato FITP.
LEGGI ANCHE – Juniors Padel World Championship: si svolgeranno in Paraguay
Questo il calendario dello Slam by MINI che prende sempre più forma in attesa del Master finale che incoronerà i campioni 2023:
1ª tappa: 6-12 marzo, X4 Padel Club, Ostia/Fiera di Roma
2ª tappa: 24-30 aprile, Montefalcone Village, Trani
3ª tappa: 22-28 maggio, Beach Club, Osimo
4ª tappa: 31 luglio – 6 agosto, Chico Padel, Giulianova
5ª tappa: 25 settembre – 1 ottobre, da definire
6ª tappa: 20-26 novembre, da definire
MASTER FINALE: da definire
Insomma, un grande appuntamento per tutti gli appassionati di padel e non. La grande curiosità ruota attorno alla figura del giocatore straniero non tesserato dalla FITP. Difatti, saranno tantissimi a cercare di mettersi in mostra per ambire a palcoscenici ancora più importante.
Qualche curiosità sul Chico Padel
Come accennato in precedenza, la quarta tappa dello Slam by MINI arriva a Giulianova, al Chico Padel. La struttura, dotata di diversi campi outdoor, ha già ospitato avvenimenti importanti; tra questi il torneo internazionale di padel FIP PROMOTION CUPRA PADEL TOUR.
Fonte: https://www.fitp.it/