Le migliori scarpe da padel del 2023

Le migliori scarpe da padel del 2023

Avere una scarpa comoda non è importante, è fondamentale. Aderenza massima al campo e comodità sono gli aspetti fondamentali per non farsi male e avere massime prestazioni. Su campi sintetici, come sottolineano molti esperti, le probabilità di avere contusioni sono alte quindi quale miglior occasione di fare il giusto acquisto. Ecco le migliori scarpe da padel del 2023 secondo le recensioni degli utenti.

Mercato vastissimo: quali sono le migliori scarpe da padel?

Mizuno Padel Wave Enforce

Le calzature Mizuno si distinguono per l’aderenza in pista, la suola è stata fabbricata per garantire una presa straordinaria nelle uscite veloci, ma ci consentirà anche di scivolare per raggiungere lunghe palle di grande difficoltà. Il modello con tecnologia Wave fornisce un’ammortizzazione straordinaria, uno degli aspetti più importanti quando giochiamo a padel.

Joma Padel Uomo T.Open 2351

Scarpe specifiche da padel, progettate per l’alta competizione e l’allenamento. Si caratterizzano per essere la combinazione perfetta tra stabilità, reattività e ammortizzazione. Questa scarpa è ideale per quei tennisti professionisti di peso medio-alto che vogliono migliorare la loro esperienza in pista. Hanno una forma ampia più confortevole.

Grazie alla combinazione dei sistemi PERFECT FIT, che permette una vestibilità personalizzata, e l’ADJUSTFIT SYSTEM, che offre una vestibilità eccezionale grazie alla forma dell’allacciatura, si ottiene un adattamento perfetto al piede.

Munich Padx 23

Munich Padx 23, disegnate con materiali confortevoli e traspiranti per migliori sensazioni in campo. Il prodotto è stato progettato con una parte superiore a strati minimi con una mesh ingegnerizzata per traspirabilità, sensibilità, comodità e prestazioni migliorate.

LEGGI ANCHE – Arriva il nuovo circolo di padel a Scandicci: investimento da oltre 400.000 euro

Una suola aggiornata disegnata per ottimizzare il trasferimento del peso corporeo attraverso l’impatto per una propulsione più esplosiva.

ASICS Gel Padel PRO 5

Le scarpe GEL-PADEL™ PRO 5 sono un modello versatile per i giocatori di padel competitivi. Grazie al miglior supporto e all’elevato comfort, questa scarpa è l’ideale per chi vuole migliorare la propria esperienza in campo.

La tecnologia TRUSSTIC™ SYSTEM nell’intersuola offre grande stabilità in campo durante le transizioni rapide.

Ce ne sono tantissime di scarpe presenti sul mercato, ovviamente, quelle che vi abbiamo proposto (anche tramite le recensioni degli utenti) erano le migliori scarpe da padel del 2023. L’anno prossimo non è poi così lontano. Ci saranno ulteriori novità?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *