Memorial Luca Rosaldi al MarePineta Resort di Milano Marittima

Memorial Luca Rosaldi al MarePineta Resort di Milano Marittima

A un anno dalla scomparsa, gli amici del padel, la moglie Simona e la figlia Martina ricordano Luca Rosaldi, morto in un terribile incidente stradale a Pinarella nella strada provinciale 71 bis che da Cesena conduce verso il mare e che prende il nome di via Bollana, la sera del 5 agosto 2022. Il torneo di svolgerà al MarePineta di Milano Marittima.

MareaPineta di Milano Marittima protagonista per il memorial dedicato a Luca Rosaldi

Un evento che ha sconvolto una famiglia e che ha lasciato un’intera comunità. È passato un anno dalla scomparsa di Luca Rosaldi e, per non dimenticarlo, è stato ideato un torneo che sarà formato da dodici coppie miste e sedici coppie maschili (iscrizioni sold-out). Tanti amici e appassionati si sfideranno sabato 5 agosto dalle 18.30 al MarePineta Resort di Milano Marittima. Al termine del torneo ci sarà un momento dedicato a Luca, poi djset, food e cocktail. Quale miglior modo per ricordare Luca se con un torneo del suo sport preferito?

LEGGI ANCHE – Torneo Open Maschine al Padel Club Santa Croce: premio da 5.000 euro

Al 39enne, lo scorso ottobre, venne anche intitolato il campo numero 1 del centro Raketown di via Lunga, che Luca giornalmente frequentava. “Abbiamo legato indissolubilmente il nostro centro sportivo al nome di Luca, a cui abbiamo intitolato il campo numero 1 – aveva ricordato Fabrizio Flamigni del Raketown -. I suoi valori saranno sempre un riferimento per noi”.

Iscrizioni sold out, ma sarà comunque possibile vedere i match

Come già specificato in precedenza, le iscrizioni di questo torneo sono sold out, ma sarà comunque possibile assistere alle partite per ricordare una persona ben voluta da tutti.

Fonte: https://www.forlitoday.it/

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *