Padel e beneficenza a Colleferro: grande successo per il torneo “La differenza non è una sottrazione”

Padel e beneficenza a Colleferro: grande successo per il torneo “La differenza non è una sottrazione”

“La differenza non è una sottrazione”. Una frase simbolo di quella che è stata la giornata di oggi, a Colleferro, dove è andato in scena il torneo di padel di beneficenza organizzato dall’Associazione Giocosport per il progetto “A mano a mano” , il circolo padel Sport Village Colleferro e l’Anffas Monti Lepini.

“La differenza non è una sottrazione”: la catena della solidarietà al circolo Sport Village di Colleferro

Un evento speciale patrocinato dal Comune di Colleferro. Uno degli aspetti più significativi del torneo è stata la destinazione dei proventi netti, perché l’intero ricavato è stato devoluto all’ASD GiocoSport per il progetto “A Mano a Mano”, dedicato alle attività sportive per ragazzi con disabilità.

Tante le persone che hanno deciso di rinunciare al meritato riposo della domenica per scendere in campo a sostegno della beneficenza e sfidarsi fino all’ultima pallina. Il torneo, iniziato intorno alle ore 09:30, era diviso in tre fasce: Gold, Silver/Bronze e la femminile. Un numero complessivo di oltre 30 persone e un palazzetto stracolmo ha creato una cornice unica che aveva come fine ultimo quello della beneficenza.

Grandi momenti di divertimento con un unico obiettivo: aiutare l’ASD GiocoSport per il progetto “A Mano a Mano”

Con il sorriso di chi ha condiviso momenti di allegria e l’impegno costante per la beneficenza, il circolo Sport Village di Colleferro guarda al futuro con la speranza di realizzare ulteriori iniziative di successo a sostegno delle cause più nobili.

LEGGI ANCHE – Bobo Tv Channel: anche il padel nel palinsesto

Noi di Inpadel non possiamo far altro che fare i complimenti per questa splendida iniziativa che ha contribuito ad aiutare persone in difficoltà.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del padel seguici su Facebook e su Instagram.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *